leNOTIZIE

COFRA cooperativa di Faenza festeggia i 50 anni di attività

COFRA cooperativa di Faenza festeggia i 50 anni di attività
Il 30 aprile, presso la sede di Agrintesa a Bagnacavallo, alla presenza di oltre 500 dipendenti,  dei vertici nazionali e regionali di Confcooperative si è celebrata la festa per i 50 anni di attività  della Cooperativa Cofra.  

Categorie: Primo PianoConsumo

Tags:

Il 30 aprile, presso la sede di Agrintesa a Bagnacavallo, alla presenza di oltre 500 dipendenti,  dei vertici nazionali e regionali di Confcooperative si è celebrata la festa per i 50 anni di storia della Cooperativa Cofra.  

Un'impresa, Cofra ben radicata nel territorio, una storia imprenditoriale cooperativa che continua a crescere al servizio dei clienti, dei soci e dei propri dipendenti. 

Cofra nasce nel 1973 come cooperativa di consumatori, per rispondere ad esigenze sociali comuni e diffuse.
Cofra è aderente a ConfCooperative.
Nel 1976 apre il primo supermercato sul territorio faentino.
Ora la rete dei Supermercati Cofra è composta da 12 punti vendita: Faenza Centro Commerciale Le Cicogne, Faenza Uno in via Renaccio, Ravenna Bassette, Brisighella, Casola Valsenio, Conselice, Cotignola, Riolo Terme, Bagnacavallo-Albergone, Bagnacavallo-Fossa, Lugo-La Rotonda e Lugo-Stuoie.
L’offerta dei Supermercati Cofra propone ai propri clienti numerose occasioni di risparmio durante tutto l’anno: ogni settimana sono presenti offerte speciali e promozioni su un vasto assortimento di prodotti.
Nel corso degli anni Cofra ha allargato il proprio raggio d'azione, fino a diventare un vero e proprio gruppo di imprese, abbracciando anche l'ambito assicurativo (Assicofra) e fai da te (Bricofer Cofra).
Nel 2017 ha ampliato ulteriormente la gamma delle attività gestite con l'apertura di un negozio per animali "Pet Store".
Nel dicembre 2020 Cofra si è fusa con Cpda di Bagnacavallo.

 

Tag:

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x