leNOTIZIE

La Federazione ricorda Ferdinando Di Centa

La Federazione ricorda Ferdinando Di Centa

Il ricordo di un cooperatore e dirigente nel primo anniversario dalla sua scomparsa.

Categorie: Primo PianoElettrico

Tags: cooperazione elettrica,   energie rinnovabili,   cooperative elettriche storiche

Oggi 21 dicembre 2022 ricorre il primo anniversario della scomparsa del caro Ferdinando Di Centa.
Un collega ed un amico di tutti noi che ha sempre servito con slancio e generosità il nostro gruppo di cooperative per tanti anni. Un impegno profuso senza mai risparmiarsi, con il coraggio di essere innovativo e la voglia di rompere schemi precostituiti.
La sua eleganza nella forma e nei contenuti, i suoi modi sempre rispettosi ma decisi hanno fatto di lui una persona stimata e di riferimento in ogni ambito. Dagli uffici ministeriali, in ARERA, presso le federazioni e gli esponenti politici ai massimi livelli.
Senza dimenticare il territorio di origine che presidiava con il sorriso in tante attività ludico sportive e culturali. È proprio fuori dal contesto formale e lavorativo che Ferdinando sprigionava la sua più solare simpatia ed allegria, quella energia capace di raccogliere attorno a sé amici e colleghi tutti.
Lo ricordiamo tutti con affetto per lo spessore umano e per le capacità professionali che ha sempre dimostrato, oltre ad essergli profondamente riconoscente per la stima di cui ci ha onorato.
Daniele Domanin, Consigliere di Presidenza di Confcooperative Consumo e Utenza

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Inserisci il tuo messaggio ...
x