22 luglio ore 15.00 Webinar - Innovazione e nuovi scenari della distribuzione organizzata

22 luglio ore 15.00  Webinar - Innovazione e nuovi scenari della distribuzione organizzata

La digitalizzazione e l’innovazione tecnologica stanno determinando lo sviluppo di nuove modalità di acquisto definendo nuovi stili di vita nei consumi. Cercheremo di valutare le opportunità e le sfide del mercato.

Categorie: Primo PianoConsumoDettaglio

Tags:

Insieme ai rappresentanti di importanti istituzioni come ISTAT e Politecnico di Milano, e con la partecipazione delle Federazioni Confcooperative Lavoro e Servizi e Confcooperative Fedagri Pesca, di NODE e ICN, cercheremo di valutare le nuove opportunità e le sfide del mercato della distribuzione organizzata, per promuovere la comprensione di quanto sta avvenendo intorno a noi per essere pronti ai vari scenari possibili in questa lenta ripresa.

Per partecipare occorre registrarsi, a partire da oggi, al seguente link -

https://attendee.gotowebinar.com/register/4943039648745301775 che trovate anche nell’invito allegato e che potete inviare a soci e dipendenti delle cooperative, tenendo presente tuttavia che la piattaforma utilizzata non riesce a ospitare più di 500 persone.

Tag: